Mission

Aiutarti a raggiungere con rispetto reciproco i risultati sportivi e di forma fisica che desideri in ambienti sani, sicuri e di alta qualità, in modo piacevole e divertente, in compagnia di persone a te simili, motivato e seguito da un Team qualificato e sempre disponibile, per un completo benessere per il corpo e per la mente.

I Nostri Valori
Attività sportiva e Salute: Millennium Sport & Fitness vuole aiutare le persone a trovare l’attivita’ sportiva preferita permettendo un allenamento professionale, e al contempo piacevole e divertente, con l’obiettivo finale di ottenere un ideale stato di salute fisica e mentale.
Anti-Doping: la Società, i Tecnici e gli allenatori si impegnano, come previsto dal codice etico, a rifiutare ogni forma di doping e ad informare gli atleti della pericolosità dell'uso di sostanze vietate.
Comfort: tutti i servizi sono strutturati all’insegna della comodità e dell’affidabilità, con superfici e volumi capienti in ogni reparto dagli spogliatoi, ampi e accoglienti, arredati con stile e funzionalità (armadietti personalizzati, capienti, docce spaziose, servizi studiati per tutte le esigenze), alle diverse sale sportive, attrezzate con le soluzioni tecnologiche più innovative (cardiofitness, indoor bike, ginnastica isotonica, squash, acquafitness, etc.)
Sicurezza: qualità totale e massima affidabilità sotto tutti i profili; igiene e pulizia in ogni situazione grazie a tecnologie d’avanguardia e procedure di controllo uniformate ai più alti standard qualitativi.
Professionalità: staff tecnico, allenatori e personale di reception, selezionato e addestrato per garantire il miglior servizio alle persone, sia in termini di competenze e preparazione che di capacità relazionali.
Novità: obiettivo di Millennium è quello di proporre soluzioni all’avanguardia offrendo programmi di allenamento specializzati per la preparazione atletico-sportiva ma anche per la salute ed il benessere della persona.
Socializzazione: tutte le attività e gli spazi interni ed esterni sono stati progettati per favorire le opportunità di relazione fra gli sportivi del Centro.