Running Team

Che tu sia solo alle prime armi, un’atleta che vuole affinare la tecnica o un agonista che ha bisogno di una struttura adeguata, qui potrai trovare certamente il tuo spazio e tanti amici che vogliono condividere la stessa passione per la corsa.

Il responsabile della squadra è Nicola Abiatico, preparatore atletico e  Personal Trainer in Millennium Sport&Fitness, che saprà seguirti con allenamenti personalizzati in base ai tuoi obiettivi.

La quota associativa annuale ha un costo di 50€ e comprende MOLTI servizi e vantaggi:

1️⃣ Tesseramento Fidal

2️⃣ T-shirt e pantaloncino tecnico Millennium Running Team

3️⃣ 2 allenamenti alla settimana (facoltativi):
il martedì alle ore 19.15 con ritrovo nel piazzale di Millennium Sport&Fitness e il giovedì alle ore 19.00 in collaborazione con CorrixBrescia, ritrovo secondo le modalità dell’organizzazione stessa, per entrambi con la possibilità di avere a disposizione spogliatoi e docce Millennium. Gli allenamenti saranno specifici e sempre diversi in base agli obiettivi della stagione.

4️⃣ Allenamento o gara durante il weekend (facoltativo)

La squadra usufruisce inoltre del listino convenzionato con i Poliambulatori Medicalspa, struttura medica adiacente Millennium, con ambulatori di medicina sportiva, visite specialistiche e zona fisioterapica e riabilitativa.

Gli iscritti possono usufruire del supporto logistico organizzativo per le trasferte di squadra, e convenzioni con negozi di attrezzatura sportiva.

L’iscrizione prevede le seguenti formalità:
. Presentazione del Certificato medico di idoneità sportiva agonistica per Atletica Leggera;
. Compilazione del modulo iscrizione, con approvazione del codice etico e regolamento della società;
. Presentazione di una fotografia digitale formato tessera per cartellino FIDAL.
. Compilazione modulo di trasferimento e consegna liberatoria dove previsto.

E’ necessario consegnare il CERTIFICATO MEDICO di IDONEITA’  SPORTIVA  AGONISTICA