Triathlon Brescia

La squadra sportiva Millennium Triathlon Brescia nasce con lo scopo di dare una nuova casa a molti triatleti che in città non hanno un  punto di riferimento per gli allenamenti e per la gestione di ogni questione logistica, al fine di rendere semplice e facile l’approccio a questa disciplina sportiva.

Millennium Sport & Fitness, già presente in città con le proprie squadre di Ciclismo, Podismo e Nuoto, ha deciso che fossero maturi i tempi per accomunare le tre discipline più popolari e praticate ponendosi come nuovo punto di riferimento cittadino per questa disciplina emergente che diverte ed impegna in una continua sfida con sé stessi, in perfetta armonia con la natura.

Gli atleti potranno praticare questo meraviglioso sport Olimpico presso Millennium Sport & Fitness avvalendosi dell’esperienza degli allenatori dei tre gruppi sportivi: il Bike Team Loda capitanato dall’ex ciclista professionista Nicola Loda, il Running Team con l’allenatore Nicola Abiatico e la  Squadra Master di Nuoto con l’allenatore Luca Moratti.

Coordinatore Tecnico di tutta l’attività della squadra e degli allenamenti combinati sarà Flavio Natali, allenatore e atleta FIN e FITRI.