A tutti gli Iscritti.

E’ trascorso più di un mese da quando l’emergenza Covid-19 ha determinato la chiusura di Millennium Sport & Fitness.
Da subito abbiamo collaborato con le istituzioni per affrontare il pericolo del contagio, contemporaneamente ci siamo attivati per tutelare i circa 100 fra dipendenti e collaboratori, e per cercare soluzioni per arginare le perdite economiche ingenti che stiamo subendo, e chissà per quanto tempo ancora, a fronte dei cospicui investimenti effettuati e dei costi fissi ancora in corso.

Alla luce delle notizie che giornalmente tutti sentiamo riteniamo che la situazione non si sbloccherà velocemente. Alcuni di voi, non molti per la verità, ci hanno chiesto come la nostra società intende agire per recuperare i giorni persi per la chiusura.

Innanzitutto abbiamo deciso di sospendere gli addebiti bancari dal mese di aprile fino alla riapertura. E’ inoltre nostra intenzione individuare dei meccanismi che permettano a voi di recuperare integralmente i giorni persi, ed alla nostra società sportiva di riprendere l’attività mantenendo i servizi con la qualità di sempre.
Tutto ciò potrà avvenire solo quando Millennium riaprirà.

Nella speranza che questa terribile situazione termini presto, vi salutiamo con un grande abbraccio

Gli amministratori
Lucio Zanchi e Paolo Cima