Riprende il Calcetto Millennium – 11 luglio 2020

Da domani, sabato 11 luglio, nuova delibera per gli “sport da contatto” e di squadra (ordinanza n. 579 del 10/07/2020)

Tra le diverse discipline via libera quindi per il calcetto Millennium!
Restano valide le misure di prevenzione comportamentali, igieniche e organizzative contenute nelle Linee guida per l’attività sportiva di base e l’attività motoria in genere, per cui ricordiamo:
  • accesso consentito con temperatura corporea inferiore a 37.5º
  • indossare sempre la mascherina, fatta eccezione che nello svolgimento dell’intensa attività sportiva, nelle piscine e nelle docce (dove deve essere tenuta al collo o riposta in apposita busta)
  • mantenere la distanza di sicurezza di almeno 1mt. dagli altri utenti negli spazi comuni e di almeno 2mt. durante l’attività sportiva
  • obbligo TASSATIVO di accedere al Centro con tessera o dispositivo rilasciato (compilazione registro presenze obbligatorio)
  • obbligo di cambio scarpe e di utilizzo salvietta personale
  • spogliatoi e docce accessibili, mantenendo il metro di distanza; è consentito esclusivamente l’utilizzo del phon personale
  • negli spogliatoi, riporre il proprio abbigliamento (comprese le scarpe) in una borsa personale e dopo essersi cambiati, chiudere tutto nell’armadio;
  • occupare le panchesolo negli appositi spazi contrassegnati con il bollino verde
Lo Sport a Millennium riparte in Sicurezza! Osserva le regole e allenati in tranquillità.
Consulta i regolamenti specifici completi dei diversi settori.

 

Regole di Prenotazione

E’ prevista l‘illuminazione artificiale e la prenotazione è riservata a squadre nelle quali figuri la presenza di almeno 1 iscritto a Millennium.

Nel prezzo di affitto sono comprese 2 mute di pettorine, dietro versamento di una cauzione di 20 euro.

Il Campo da Calcetto ha le seguenti dimensioni: 40 m lunghezza per 20 m di larghezza. Le dimensioni consentono il gioco a 6, 5 giocatori più il portiere.

 
Prenota il Tuo Campo