Millennium Trail Team

La squadra sportiva Millennium Trail Team nasce nel 2020 con lo scopo di dare la possibilità agli agonisti di cimentarsi in una disciplina attraente ed in forte crescita e alle persone normali di essere coinvolte in un progetto che comprende dalle semplici escursioni all’aria aperta ai percorsi montani più impegnativi.

La squadra nasce come costola della sezione Running di Millennium e condividerà con essa l’allenamento del Martedì sera alle 19.15 con partenza da Millennium e svolgerà un allenamento specifico il Giovedì sera con ritrovo alle 19.30 da Piazzale Arnaldo.

Saranno proposte anche uscite lunghe il Sabato o la Domenica che potranno durare fino a 4/5 ore in preparazione ad obiettivi specifici.

Allenatore e Coordinatore dell’attività del Millennium Trail Team sarà Flavio Natali, allenatore sia della sezione Triathlon che della sezione Running di Millennium Sport & Fitness.

La squadra usufruisce inoltre del listino convenzionato con i Poliambulatori Medicalspa, struttura medica adiacente Millennium, con ambulatori di medicina sportiva, visite specialistiche e zona fisioterapica e riabilitativa.

Il materiale Tecnico sarà fornito dalla ditta Xtech Sport Design di Paitone, mentre supportano l’attività della squadra le ditte Vida Srl di Provaglio d’Iseo e Framar – Tmt srl di Ponte San Marco.